Novità in casa Diesel Technic: il fornitore di ricambi per veicoli commerciali, industriali e autobus amplia infatti a propria gamma filtri a marchio DT Spare Parts, che oggi raggiunge circa 1.500 referenze, con oltre 200 nuovi articoli tra filtri aria, filtri abitacolo, filtri carburante e filtri dell’olio per veicoli commerciali e industriali, autobus e mezzi movimento terra, tra cui molteplici soluzioni dedicate ai veicoli giapponesi, con applicazioni per marchi quali Isuzu, Fuso, Toyota, Nissan e altri.
Un passo strategico che consolida ulteriormente la presenza di DT Spare Parts nel mercato globale dell’aftermarket, rispondendo alla crescente domanda di ricambi di alta qualità e garantendo affidabilità e prestazioni proprie di tutti i prodotti del marchio.
La gamma di filtri DT Spare Parts copre tutte le principali esigenze di manutenzione, dai motori alla trasmissione, dalla climatizzazione fino a componenti accessori come, per esempio, quelli per il sistema AdBlue®. Oltre agli elementi filtranti, la linea comprende anche alloggiamenti, coperchi, separatori d’acqua/olio e vaschette, con un’offerta davvero completa.
“Con l’ampliamento della gamma filtri, vogliamo offrire ai nostri partner un assortimento ancora più completo e all’avanguardia, in grado di soddisfare esigenze specifiche e in continua evoluzione, anche nel segmento dei veicoli asiatici” spiega Walter Schiavi, Direttore Generale di Diesel Technic Italia. “La qualità dei nostri prodotti e la coerenza con gli standard OEM restano due dei nostri punti di forza, insieme al supporto tecnico dedicato, gestito attraverso il nostro Partner Portal e Simone Cricca, il Parts Specialist per l’Italia, figura a disposizione della filiera aftermarket sia per l’individuazione corretta dei ricambi DT Spare Parts sia per la loro installazione”.