martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeMobilitàI bus a idrogeno di Renault al prossimo UITP World Public Transport...

I bus a idrogeno di Renault al prossimo UITP World Public Transport Summit in Spagna

Appuntamento a Barcellona dal 4 al 7 giugno

adv

PVI, filiale del Gruppo Renault, sarà al prossimo UITP World Public Transport Summit a Barcellona, ​​in Spagna, dal 4 al 7 giugno 2023 (Stand 7F276, Padiglione 7) e metterà sotto i riflettori il suo minibus urbano a idrogeno: RENAULT MASTER AUTOBUS URBANO H2-TECH.

Da più di 30 anni, PVI sviluppa e produce veicoli innovativi per il mercato europeo: veicoli industriali che utilizzano propulsori elettrici, ibridi, a idrogeno o a gas naturale compresso (CNG) con l’obiettivo di affrontare le sfide della mobilità sostenibile senza emissioni inquinanti attraverso i progressi tecnologici. PVI sta attualmente costituendo una solida rete europea di rivenditori indipendenti già attivo nel segmento dei minibus. Questa rete sarà utilizzata non solo per il commercio al dettaglio dell’Autobus H2-TECH urbano, ma anche per altre nuove versioni di minibus che dovrebbero arrivare presto sul mercato.

Prodotto in Francia e basato sul Renault Master H2-TECH, il City Bus è a zero emissioni e silenzioso, accoppiato a un propulsore elettrico della tecnologia Renault e a sistema a idrogeno della tecnologia HYVIA, entrambi integrati da PVI.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv