venerdì, 1 Dicembre 2023
adv
HomeMobilitàEstrima presente all'Autonomy Mobility World Expo 2023

Estrima presente all’Autonomy Mobility World Expo 2023

La fiera sarà l'occasione per presentare una nuova versione di Birò

adv

La società produttrice di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, sarà presente all’Autonomy Mobility World Expo 2023 (AMWE 2023), il più grande evento annuale dedicato alle nuove soluzioni di mobilità urbana sostenibile che si terrà a Parigi il 22 e 23 marzo.

Per l’occasione, Estrima presenterà l’innovativa versione di Birò, preannunciato lo scorso novembre all’EICMA, il salone del settore motociclistico di Milano e la partecipazione a Lyon Mobility dal 23 al 26 febbraio. “Le dimensioni sono le stesse. Ma è più spazioso, più capiente, più ordinato, più reattivo, più efficiente, più ergonomico, più duttile, più semplice, più stabile, più morbido, più luminoso, più personalizzabile, più condivisibile” ha dichiarato Matteo Maestri, Presidente di Estrima. “E ha anche qualcosa in meno: si possono lasciare le chiavi a casa. E anche lo stress”.

In questa occasione, inoltre, ci saranno le premiazioni dell’Autonomy Mobility Innovation Awards in cui Estrima è stata inserita, nella categoria Smart Mobility Cities, tra le migliori soluzioni che consentono la trasformazione del settore della mobilità sostenibile.

A più di un anno dalla quotazione di Estrima, la nuova versione di Birò è solo uno dei tanti traguardi raggiunti sotto la guida dell’AD Ludovico Maggiore e del Presidente Matteo Maestri. Nonostante la complessità del periodo, sono stati fatti diversi passi avanti verso i principali obiettivi strategici: l’apertura di società in quattro nuovi Paesi (Francia, Grecia, Germania e Andalusia), due nuovi Birò Store (Parigi e Atene), il primo Birò Point in un negozio multimarca (a Torino), il rilascio dell’App per consentire un uso personale (Birò App) e in condivisione (Birò Share), servizio disponibile nel Comune di Peccioli in Toscana e sull’isola napoletana di Procida.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari