domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàEstrima conquista la Germania

Estrima conquista la Germania

Nasce Birò Deutschland, per una mobilità urbana sostenibile

adv

Una nuova join venture Birò tra Estrima e Copar GmbH, società di investimento tedesca focalizzata sull’e-mobility e di proprietà di Mark Collée, consentirà ai cittadini bavaresi e ai turisti che visitano la regione di spostarsi facilmente e con zero emissioni a Monaco e presto in altre città tedesche.

Lo sbarco di Birò sul mercato tedesco, il più grande e promettente in Europa, è in linea con la strategia B2C di sviluppo ed espansione di Estrima ed avviene attraverso la costituzione di una società di distribuzione locale direttamente controllata da Estrima. La nascita di Birò Deutschland segue di pochi mesi l’ingresso sul mercato greco e punta a replicare i recenti successi nei mercati target del Gruppo (Italia, Francia e Olanda) con una costante crescita degli ordini.

 “Città dopo città, nazione dopo nazione, il Birò sta arrivando in tutta Europa. Dopo Amsterdam, Milano, Roma, Parigi, Atene, ora è la volta di Monaco. E da lì serviremo tutta la Germania, grazie alla passione del nostro socio Mark Collée. Sempre più persone saranno più serene nel traffico. Sempre più città saranno più sgombere e pulite” ha commentato il Presidente di Estrima, Matteo Maestri.

“È un giorno molto importante per la nostra società di investimento che crede fortemente in questo prodotto in grado di facilitare la mobilità urbana combinandola con la mobilità ecologica. La partnership con Estrima rappresenta un grande passo in avanti che siamo certi porterà benefici e vantaggi ai cittadini tedeschi”, ha detto il fondatore di Copar GmbH, Mark Collée.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv