venerdì, 21 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàA maggio 2024 in Fiera Milano è protagonista la mobilità sostenibile

A maggio 2024 in Fiera Milano è protagonista la mobilità sostenibile

NME e Transpotec Logistic si svolgeranno in contemporanea mantenendo ciascuna la propria identità, ma offrendo un valore aggiunto agli operatori interessati ai mercati merci e persone

adv
NME – Next Mobility Exhibition, la manifestazione dedicata a mezzi, soluzioni, politiche e tecnologie per un sistema di mobilità sostenibile, e Transpotec Logitec, evento leader in Italia per l’autotrasporto e la logistica, si svolgeranno in contemporanea l’anno prossimo a Fiera Milano.
 
NME si terrà dall’8 al 10 maggio 2024, mentre Transpotec Logitec durerà un giorno di più, fino all’11. Le due manifestazioni manterranno ciascuna la propria identità e il proprio progetto, ma offriranno al contempo agli operatori l’opportunità di interessanti punti di contatto su tematiche strategiche come la transizione energetica, le nuove prospettive di rinnovo infrastrutturale e la mobilità urbana. Punto di contatto tra i due mercati sono le nuove motorizzazioni sempre più sostenibili, l’esigenza comune di infrastrutture di ricarica, l’impegno in R&D per lo sviluppo di tecnologie innovative e sempre più diffuse per ridurre o azzerare le emissioni e migliorare i tempi di spostamento.
adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv