venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeLogisticaAll'A1Expò di Caserta apre il Natale Village

All’A1Expò di Caserta apre il Natale Village

Mercatini, buon cibo e divertimento per grandi e piccini

adv

Fervono i preparativi al Polo Fieristico A1Expò. Il Natale Village, fortemente voluto da visitatori, operatori e comunità, finalmente diventa, infatti, realtà.

In tantissimi ci chiedevano dei mercatini di Natale e del Villaggio di Babbo Natale e quest’anno abbiamo deciso di intraprendere questa nuova sfida e inserire questo evento nel programma del Polo Fieristico – commenta il dott. Antimo Caturano, Presidente dell’A1Expò – Insieme a tutto lo staff stiamo stilando un calendario ricco di sorprese e di tradizioni. Sarà una manifestazione dedicata esclusivamente alle famiglie, ideata su misura di bambino”.

Cosa offrirà il Natale Village? Mercatini per gli adulti e un parco di 5mila mq di giochi gonfiabili per i più piccoli, un’area food, rigorosamente a tema natalizio, con piatti tipici della Campania e il Villaggio di Babbo Natale, dove i visitatori, accompagnati dall’elfo cicerone, potranno scrivere la letterina, fare una foto con Babbo Natale e vivere un viaggio immaginario nella fabbrica dei giocattoli. Ci saranno anche laboratori di disegno, di trucco, cantastorie, artigiani e tanti spettacoli live dove si esibiranno animatori, musicisti ed artisti di strada.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv