giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeTruckAziendeNuova partnership tra Qamion e Conformgest

Nuova partnership tra Qamion e Conformgest

adv

Due realtà leader nel loro settore e con la stessa voglia di crescere e innovare aggiungendo valore sia ai clienti che ai dealer. Qamiom.com e la piemontese Conformgest hanno di recente siglato un accordo grazie al quale d’ora in avanti gli utenti dell’innovativo marketplace potranno visualizzare e valutare i benefici e le coperture della garanzia convenzionale Conformgest su veicoli sia inferiori che superiori ai 35 quintali. L’obiettivo è quello di promuovere e far crescere attraverso il web le tutele della garanzia convenzionale – già molto diffuse e apprezzate nel settore auto – anche nel settore dei veicoli industriali e commerciali.

Nato poco più di un anno fa come piattaforma web per la compravendita di veicoli industriali e commerciali usati, Qamion prosegue dunque nel suo percorso di crescita e si posiziona sempere più come leader di settore. Ciò che contraddistigue il marketplace, oltre ad una user experience fresca e perfettamente aderente ai bisogni degli utenti professionali, è il fatto di aggregare e rendere disponibili sul web non soltanto i veicoli, ma anche la vasta gamma di servizi che tipicamente completano e aggiungono valore all’acquisto.

Conformgest è una realtà consolidata e riconosciuta come leader nell’ambito delle garanzie convenzionali, che di recente, si è fatta notare sul mercato italiano per aver introdotto un nuovo servizio di garanzia convenzionale che copre i guasti dei veicoli usati superiori ai 35 quintali.

 

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv