Primo semestre 2025 da record per il Gruppo BIG, Ecosistema e Mobilità

I risultati straordinari della prima metà dell'anno si concludono con un record di vendita di veicoli industriali Ford Trucks: +40% rispetto al 2024.

22

Oltre 80 veicoli industriali Ford Trucks venduti, con una crescita superiore al 40% rispetto allo stesso periodo del 2024. Sono i risultati davvero importanti che Gruppo BIG, attraverso la concessionaria Ecosistema Italia, ha ragginuto solo nel primo semestre 2025. Un traguardo che conferma la crescente fiducia del mercato nei confronti dei veicoli Ford Trucks, apprezzati per affidabilità, efficienza e tecnologie avanzate.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti soluzioni che supportino la crescita e l’efficienza delle loro attività e voglio ringraziarli per la fiducia che hanno riposto nella nostra azienda. Voglio inoltre congratularmi con tutto il mio team, il cui impegno, dedizione e professionalità sono stati fondamentali per raggiungere questo risultato eccezionale”, ha commentato Marco Cicini, Ceo del GRUPPO BIG. “Siamo determinati a mantenere e superare questi risultati, rafforzando il nostro ruolo come partner privilegiato di aziende e professionisti che cercano innovazione, tecnologia all’avanguardia e soluzioni su misura”.

Attivo anche nel noleggio, allestimenti, servizi after sales e consulenza bancaria e finanziaria, il Gruppo BIG, Ecosistema, Mobilità si conferma un punto di riferimento innovativo nel settore del delivery, della logistica e della mobilità in Italia Centrale con un focus particolare su flotte, corrieri e distribuzione. Fondato nel 2015, oggi continua il suo percorso di crescita con una visione integrata e orientata al futuro.

adv