domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeVanVolkswagen Mobility Official Partner di 4 Ristoranti

Volkswagen Mobility Official Partner di 4 Ristoranti

L’iconico Bulli in versione 100% elettrica accompagnerà i ristoratori durante i nuovi episodi dello show Sky Original realizzata da Banijay Italia

adv

Sarà un nuovissimo ID. Buzz Volkswagen bicolore grigio e nero, il van 100% elettrico erede del leggendario Bulli, ad accompagnare le sfide tra i ristoratori nei nuovi episodi di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”.

La scoperta del territorio e delle tradizioni in modo sostenibile sono alla base della partnership che si è creata tra Volkswagen Veicoli Commerciali e “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”. Non solo. Come la trasmissione, anche il nuovo ID. Buzz unisce i valori di tradizione ed innovazione. ID. Buzz è, infatti, un van multitasking che oltre a sperimentare un nuovo concetto di spazio, presenta anche tecnologie innovative. Lanciato sul mercato anche in versione Cargo, ha riscosso successo fin da subito, aggiudicandosi il prestigioso premio di settore “International Van Of the Year 2023”. Il van concepito come veicolo commerciale completamente elettrico è in grado infatti di rispondere perfettamente alle sfide del lavoro quotidiano, oltre che per le sfide di tutti i giorni, da vivere con la famiglia e gli amici.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv