venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeTruckMercedes-Benz Trucks Italia al Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck

Mercedes-Benz Trucks Italia al Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck

Un weekend di passione e divertimento atteso da autisti, padroncini e appassionati del mondo dei truck.

adv

Mercedes-Benz Trucks Italia torna a Misano World Circuit Marco Simoncelli i prossimi 20 e 21 maggio in occasione del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck e della prima tappa del campionato Goodyear FIA European Truck Racing Championship.

Punto d’incontro per i visitatori sarà lo spazio di Mercedes-Benz Trucks Italia nel paddock del circuito, dove sarà svelato, in anteprima italiana, il primo dei 400 esemplari in edizione limitata: l’Actros L Edition 3, caratterizzato da un design unico e dal massimo comfort. All’interno dell’area sarà presente anche lo Showtruck di RoadStars in cui gli autisti potranno iscriversi alla community interattiva Mercedes-Benz Trucks a loro dedicata per rimanere aggiornati sulle ultime novità. Mercedes-Benz Trucks Italia esporrà, inoltre, nello stand dell’Innovation Camp della FIA ETRC l’eActros, il primo truck a trazione elettrica della Stella costruito in serie per la distribuzione pesante a corto e a medio raggio.

Per le attività di test drive su pista e su strada, verranno messi a disposizione due Actros L di ultima generazione, punto di riferimento in termini di efficienza, comfort e sicurezza.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv