domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeVanUn marzo da record per Autouno

Un marzo da record per Autouno

La Concessionaria campana, guidata dal quarantaduenne Ciro Veneruso, prosegue con successo il suo trend di crescita e sviluppo

adv

1.500! Sono queste le nuove immatricolazioni fatte dal gruppo Autouno nel solo mese di marzo. Un risultato da record, mai raggiunto prima, che giustamente riempie d’orgoglio Ciro Veneruso, dal alla guida della società, e tutte le persone che lavorano con lui.

“Come abbiamo fatto? Lavorando con una programmazione ben definita, mettendo ogni giorno la nostra passione e il nostro impegno al servizio dei clienti e soprattutto coinvolgendo tutte le unità operative che compongono l’azienda. Perché risultati del genere si raggiungono soltanto se ogni persona si sente parte di qualcosa di grande ed ha la possibilità di dare il proprio prezioso contributo”.

Con tre sedi e quattro show room a Napoli e un forte orientamento al futuro, la concessionaria, fondata nel 1974 dal papà Antonio e dalla mamma Elisa, oggi è un punto di riferimento per la vendita di veicoli nuovi e usati, l’assistenza, e nuovi servizi come mobilità sostitutiva, noleggio a breve, ponti di ricarica per veicoli elettrici.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv