Veloce e potente, il “Raptor” apre l’anno del milione di €

Inizia così la nuova era di Spinelli Teloni, che nel 2024 ha realizzato circa mille unità per rimorchi e semirimorchi, rispetto alle 700 del 2023, cui si aggiungono circa 400 pezzi per motrici piccole, medie e pesanti.

15

L’arrivo della tagliatrice automatica, che velocizza fortemente i tempi di consegna, è il primo step di una serie di investimenti che, uniti al rafforzamento del team in produzione, sosterranno l’espansione di Spinelli Teloni – azienda bresciana fondata nel 2009 – in tutta Italia, Isole comprese.
“Siamo già leader in qualità: chi utilizza i teli Spinelli sa bene che durano, che non siamo interessati a battaglie di prezzo. Il 2025 è l’anno di forti investimenti sulle strumentazioni in produzione, con un investimento complessivo di un milione di euro”, spiega Doriano Spinelli, Amministratore e socio unico ai microfoni de La Rotta. E prosegue raccontando la storia della sua impresa, i punti di forza e gli obiettivi per il futuro prossimo: “Con l’arrivo dei nuovi macchinari, puntiamo quest’anno ad almeno 1.400 pezzi per il trainato e almeno 700 per le motrici”!

Per leggere l’articolo completo e sfolgiare grtuitamente il nuovo numero del magazine:
https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv