Castrol potenzia la formazione per distributori e officine

L'obiettivo è quello di offrire le conoscenze e le competenze necessarie a sviluppare capacità e stimolare la crescita personale in un mercato in veloce evoluzione.

14

Leadership, creazione di valore, comunicazione, pianificazione, marketing digitale e tradizionale, sviluppo personale e team building, ma anche l’importanza dell’etica e della conformità, le normative in materia di salute, sicurezza, protezione e i requisiti ambientale: sono questi i principali temi su cui verteranno i nuovi moduli e i corsi di formazione pensati da Castrol, una delle aziende leader nel mondo nella produzione di lubrificanti, per i distributori e le officine che operano nel settore dei veicoli commerciali. Corsi pensati per aiutare i team di vendita, i responsabili dell’assistenza e i meccanici a sviluppare le capacità di leadership, rafforzare le competenze commerciali e approfondire la conoscenza dei prodotti del brand.

Le soluzioni di formazione online e in presenza sono accessibili tramite il Learning Campus di Castrol, una piattaforma facile da usare, disponibile al sito thelearningcampus.bp.com. È possibile scegliere tra un’ampia gamma di moduli, che spaziano da tutorial tecnici per meccanici e responsabili d’officina a video sessioni per agenti commerciali e personale di accoglienza, con l’obiettivo di migliorare il servizio clienti e facilitare le attività di upselling. E’ anche possibile organizzare webinar online personalizzati e sessioni di formazione in presenza: ciascun corso è tenuto dal team europeo di Specialisti del Servizio Tecnico di Castrol, che offre una formazione calibrata sulle specifiche esigenze del personale delle singole aziende.

adv