Rete DAF, una nuova sede per VIP

La nuova location, frutto di un investimento di 6 milioni di euro, si trova all’uscita del casello di Valle del Rubicone, sull’A14.

31

E’ stata inaugurata con una grande festa, alla presenza del management DAF e delle autorità locali, la nuova sede della storica Concessionaria DAF VIP – Veicoli Industriali Piva – attiva sull’intero territorio della Romagna e delle Marche, attualmente gestita dalla terza generazione, con Paolo Scattolari e la moglie Antonella Piva, in attesa di passarla ai figli, già attivi in azienda.
La struttura è situata vicina al casello di Valle del Rubicone, tra le uscite di Cesena e Rimini Nord, in via Nilde Iotti 7 (Comune di Gatteo – FC), in una posizione che garantisce maggiore visibilità. Realizzata con un investimento complessivo di circa 6 milioni di euro, la sede si sviluppa su una superficie complessiva di 10.000 mq, due terzi dei quali dedicati ad un’officina moderna e tecnologicamente attrezzata. Presente anche uno spazio dedicato ai veicoli elettrici, reso funzionale con le relative attrezzature e seguito da addetti che hanno ricevuto apposita formazione su questa tipologia di mezzi.

Sul prossimo numero de La Rotta dei Trasporti l’approfondimento per i nostri lettori.

adv