mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTruckVolta Trucks cresce in Europa

Volta Trucks cresce in Europa

L'innovativa azienda leader nella produzione di camion totalmente elettrici e nella fornitura di servizi apre due nuovi hub in Germania e in Spagna. I nuovi siti si aggiungono a quelli già esistenti di Parigi e Londra

adv

L’innovativa società, fondata nel 2019 in Svezia e leader nella produzione di veicoli totalmente elettrici e nella fornitura di servizi, ha confermato l’espansione della propria rete di Truck as a Service (TaaS) Hub in Europa, con due nuove aperture a Duisburg, in Germania, e a Madrid, in Spagna. Entrambe le sedi garantiranno supporto completo ai clienti e offriranno formazione, manutenzione e assistenza ai camion che operano in questi mercati. 

Come i già esistenti hub di Parigi e Londra, anche quelli di Madrid e Duisburg saranno dotati di una serie di caricabatterie installati per soddisfare le esigenze di ricarica di Volta Zero – il primo veicolo da 16 tonnellate totalmente elettrico creato ad hoc per la logistica urbana – veicoli commerciali leggeri e autovetture. 

“Le nuove sedi di Duisburg e Madrid sono un elemento fondamentale per la fornitura del servizio Truck as Service (TaaS). Queste si aggiungono alle sedi già presenti a Bonneuil-sur-Marne, a sud di Parigi, e a Tottenham, a Londra. TaaS supporta i nostri clienti e partner nella transizione a una flotta elettrica fornendo una serie di componenti chiavi in mano in un unico pacchetto. In questo modo sono garantiti costi totali di proprietà e tempi di attività del veicolo competitivi, accelerando così il passaggio al camion Volta Zero totalmente elettrico con rischi ridotti” ha dichiarato Casper Norden, Chief Fleet Solutions Officer di Volta Trucks.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv