giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeTruckPassione, lavoro, impegno: da oltre 50 anni leader nell’edilizia campana

Passione, lavoro, impegno: da oltre 50 anni leader nell’edilizia campana

Con l'acquisto di un Volvo FE allestito per un bitume speciale, l’azienda di don Antonio Capuano rinsalda un rapporto storico con Ideal Car della famiglia De Rosa, primo dealer per volumi nella rete Volvo Trucks Italia.

adv

L’attività della famiglia campana Capuano è iniziata nel 1968: nel tempo l’azienda familiare ha saputo crescere e diversificare le sue attività (che oggi comprende diverse società e l’azienda agricola Porto di Mola), mantenendo sempre saldi i valori su cui era stata fondata. Oggi il Gruppo è un vero e proprio punto di riferimento sul territorio campano, e non solo, nel settore dell’edilizia e della produzione di conglomerati cementizi.

In questa lunga storia un posto importante lo ha sempre occupato la concessionaria Volvo Ideal Car, oggi guidata da Maria De Rosa: il rapporto tra Don Antonio Capuano e Don Antonio De Rosa, infatti, è nato tanti anni fa e il legame professionale e umano basato sulla stima reciproca si è mantenuto solido nel tempo. L’ordine di un nuovo Volvo FE con allestimento speciale è stata l’occasione per conoscere più da vicino questa realtà, che raccontiamo sull’ultimo numero de La Rotta dei Trasporti in distribuzione.

Per legge l’articolo completo: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv