mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeTruckNuova partnership tra Kässbohrer e Spengler

Nuova partnership tra Kässbohrer e Spengler

L'azienda, leader nella fornitura di calcestruzzo, ha scelto il modello di silo del costruttore tedesco più efficiente d'europa.

adv

Hermann Spengler GmbH & Co.KG, azienda con oltre 90 anni di tradizione e oggi uno dei maggiori fornitori di barriere di sicurezza passive in calcestruzzo per strade pubbliche e autostrade, ha aumentato la sua forza operativa investendo nel silo antiribaltamento Kässbohrer K.SSL 35, il più leggero ed efficiente d’Europa, per il trasporto del cemento.

“Il silo K.SSL 35 antiribaltamento di Kässbohrer è la scelta giusta per fornire cemento al nostro impianto di betonaggio con la sua qualità, lo scarico efficiente, l’ottima manovrabilità, l’elevata stabilità e la capacità di carico. Riteniamo che i nostri ultimi silos Kässbohrer aumenteranno la nostra efficienza operativa grazie alla loro tara ridotta.Anche la rete di assistenza competente dell’azienda in Germania e in Europa, la rapida disponibilità di pezzi di ricambio e un servizio post-vendita di qualità sono molto importanti per noi. Oltre alla garanzia e all’assicurazione che fornisce, Kässbohrer offre anche soluzioni di finanziamento convenienti”. ha affermato Florian Spengler, Amministratore delegato dell’azienda.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Spengler, una delle aziende altamente rispettate per gli impianti di prefabbricazione in calcestruzzo in Germania. Per il trasporto del cemento più efficiente, i silos K.SSL 35 senza ribaltamento Kässbohrer offrono una capacità di carico utile ottimale con il loro peso di 4.515 kg. Grazie al design del telaio riprogettato, K.SSL 35 offre un miglioramento del 3% dell’inclinazione laterale e un baricentro più basso, con conseguente elevata manovrabilità, sicurezza ed efficienza anche nelle condizioni di lavoro più difficili. A seconda delle condizioni di lavoro in loco, K.SSL 35 è offerto con diverse soluzioni di scarico come scarico singolo per cono a sinistra o a destra, scarico singolo su entrambi i lati o scarico dal lato posteriore, per soddisfare le specifiche esigenze operative. Oltre alla rete di assistenza competente di Kässbohrer in Germania e in Europa, presso gli stabilimenti di produzione di Kässbohrer a Goch e Ulm sono disponibili servizi di assistenza ai produttori, servizi regolari e di manutenzione, danni da incidenti e ispezione di parti di serbatoi e silos” ha aggiunto Michael Conrad, Sales Manager di Kässbohrer Tank & Silo.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv