domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàIVECO BUS sostiene il trasporto pubblico slovacco

IVECO BUS sostiene il trasporto pubblico slovacco

Consegnati 100 nuovi CROSSWAY all'azienda di trasporti pubblici slovacca Slovenská autobusová doprava Zvolen, a.s.

adv

L’Azienda slovacca di trasporto pubblico Slovenská autobusová doprava Zvolen, a.s. ha riposto ancora una volta la sua fiducia in IVECO BUS con un ordine di 100 nuovi autobus CROSSWAY. La consegna, assicurata dal concessionario IVECO BUS Corex, consiste in tre varianti della gamma interurbana CROSSWAY: 70 unità CROSSWAY Low Entry Line da 12 m, 20 unità CROSSWAY Low Entry Line da 10,8 m e 10 unità CROSSWAY Low Entry Line da 14,5 m. Le caratteristiche degli autobus includeranno aria condizionata, riscaldamento, piattaforma di imbarco meccanica per sedie a rotelle, porte USB, connettività Wi-Fi e predisposizione per una telecamera e un sistema di check-in.

Prodotto nello stabilimento di Vysoké Mýto nella Repubblica Ceca, il CROSSWAY beneficia del vasto know-how della struttura nella produzione di autobus interurbani. Il veicolo è particolarmente apprezzato per le sue prestazioni e versatilità, comfort e bassi costi di gestione. Dal suo lancio sono state prodotte più di 55.000 unità in varie versioni e il CROSSWAY è diventato il punto di riferimento nel segmento degli interurbani.

“La nostra azienda trasporta quasi 20 milioni di passeggeri all’anno sulle 177 rotte e i nostri autisti percorrono 25 milioni di chilometri sui nostri autobus ogni anno. Siamo un leader significativo nel segmento del trasporto in autobus e, in qualità di seconda azienda di trasporti in Slovacchia, voglaimo soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri così come quelle dei nostri autisti. Ecco perché abbiamo scelto ripetutamente il marchio IVECO BUS”, ha affermato Adrian Polóny, PhD, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Slovenská autobusová doprava Zvolen, COME.

“Siamo estremamente orgogliosi che Slovenská autobusová doprava Zvolen abbia riposto ancora una volta la propria fiducia nel marchio IVECO BUS per il trasporto urbano e interurbano in Slovacchia. La scelta del nostro marchio e dei nostri modelli CROSSWAY è una conferma dell’esperienza e del supporto di qualità di IVECO BUS ai nostri clienti nel segmento interurbano“, ha aggiunto Giorgio Zino, IVECO BUS Responsabile delle operazioni commerciali Europe Bus.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv