mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTruckMAN For Fresh a Zerogradi

MAN For Fresh a Zerogradi

Partito alla fine dello scorso anno, il tour ideato da MAN Italia per gli operatori della catena del freddo, approda all’evento dedicato a questo settore in programma presso il Museo Nicolis di Villafranca di Verona il 15 giugno.

adv

Era iniziato alla fine dello scorso anno presso il MAN Center di Venezia, per poi svilupparsi attraverso diverse tappe ai MAN Center di Milano e Roma, ancora a Milano al Mercato Ortofrutticolo e poi presso i dealer Truck 33 di Rende (CS), Impromart a Napoli, Eurocars a Sala Consilina (SA) ed Eurodiesel a Bassona (VR), oltre a una tappa sul circuito di Misano Adriatica durante il Weekend del Camionista. In totale 180 operatori del settore in rappresentanza di altrettante aziende, di questi oltre il 60% ha approfittato dell’opportunità dei test drive per provare i veicoli e molti hanno colto l’occasione per avviare oltre trenta trattative, alcune già finalizzate, per un totale di oltre 70 veicoli.

Sono questi, in sintesi, i numeri di MAN For Fresh, il tour ideato da MAN Italia per gli operatori della catena del freddo, che approderà il prossimo 15 giugno al Museo Nicolis per l’evento Zerogradi. In occasione della manifestazione sarà esposto il MAN TGM 18.290 4×2 con allestimento Lamberet specifico per il trasporto “carne appesa”. Per i successivi appuntamenti in programma presso i MAN Center di Torino e i dealer Tirrenia Trucks di Calenzano (FI) e Summano di Zané (VI) la flotta sarà completata con il TGM 18.290 4×2 con allestimento L’Idealcar per il trasporto “pesce” e il TGM 18.290 4×2 con cella da 7.5 m Lamberet per i 18 pallet.

“Era volontà di MAN creare un progetto che non fosse esclusivamente di natura commerciale – spiega Corrado Paolazzi, Product e Marketing manager Truck di MAN Truck & Bus Italia –, ma costruire una proposta che potesse diventare uno strumento di lavoro a disposizione del mercato lungo tutta la filiera, dal produttore al cliente finale”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv