martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeTruckE' partita la seconda edizione del Progetto “Giovani Meccanici MAN”

E’ partita la seconda edizione del Progetto “Giovani Meccanici MAN”

L’obiettivo: formare nuove figure tecniche per il settore automotive, dando una prospettiva di integrazione sociale e lavorativa ai giovani esuli.

adv

Sulla base di quanto maturato nel corso dell’iniziativa pilota del 2022, è partita ufficialmente la seconda edizione dell’innovativo progetto sviluppato da MAN Truck & Bus Italia in collaborazione con UNHCR e destinato ai giovani immigrati e rifugiati.

“Oggi sono particolarmente orgoglioso di aver ufficialmente aperto la seconda edizione del progetto “Giovani Meccanici MAN” – ha dichiarato Un’iniziativa volta a offrire un’opportunità di formazione e integrazione ai giovani rifugiati in Italia in collaborazione con UNHCR Italia. La prima edizione ci ha “consegnato” cinque nuovi meccanici già inseriti all’interno della nostra Rete di Assistenza e l’auspicio è che anche quest’anno saremo in grado di avviare alla professione dei nuovi tirocinanti. Voglio ringraziare personalmente tutto il team di MAN Italia che segue attivamente questo progetto che rappresenta uno dei tanti filoni attraverso il quale stiamo diventando un’azienda sempre più sostenibile e inclusiva”.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv