domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeTruckDue nuove partnership per Volta Trucks

Due nuove partnership per Volta Trucks

L'innovativa azienda leader nella produzione di camion totalmente elettrici e nella fornitura di servizi annuncia due distinte partnership con DLL e NEoT Green Mobility

adv

Due nuove alleanze finalizzate ad offrire soluzioni di finanziamento personalizzate da includere nell’offerta Truck as a Service dell’azienda. Con questo obiettivo Volta Trucks ha siglato due nuove partnership con DLL e NEoT Green Mobility.

La prima è una società globale di finanziamento di beni strumentali, che si concentra su partnership che consentono alle imprese di accedere più facilmente a questi asset. DLL supporterà il programma di leasing dell’offerta Truck as a Service di Volta Trucks, con un’ampia gamma di soluzioni finanziarie per il Volta Zero totalmente elettrico.

La seconda, invece, è una piattaforma di investimento europea specializzata nel finanziamento di servizi di mobilità elettrica. La partnership con NEoT Green Mobility contribuirà allo sviluppo di soluzioni di finanziamento a supporto dei contratti di leasing dell’offerta Truck as a Service di Volta Trucks.

“Il finanziamento dei veicoli è una componente chiave della nostra offerta Truck as a Service e siamo lieti di collaborare con NEoT Green Mobility e DLL. Grazie al supporto dei migliori esperti del mercato e alla fiducia nel valore residuo dei Volta Zero, saremo in grado di offrire una soluzione TaaS su misura per ogni singolo cliente. Questo finanziamento dedicato, insieme a tutti i vantaggi del nostro camion totalmente elettrico, ci consentirà di offrire ai nostri clienti un costo totale di proprietà inferiore, mentre continuiamo nella nostra missione di semplificare e ridurre i rischi della loro transizione verso un futuro totalmente elettrico” ha dichiarato Essa Al-Saleh, Chief Executive Officer di Volta Trucks.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv