domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeTruckCusinato Renato Autotrasporti rinnova la fiducia nel Grifone

Cusinato Renato Autotrasporti rinnova la fiducia nel Grifone

L'azienda amplia la sua flotta con l’introduzione di 5 Scania Super da 420 CV.

adv

Sono 5 Scania Super da 420 CV che Cusinato Renato Autotrasporti, solida realtà nel cuore del Triveneto specializzata nel trasporto di alimentari in regime di ATP su tratte nazionali, ha ricevuto in consegna dal Concessionario Scandipadova con cui l’azienda ha una lunga storia, basata su disponibilità, competenza e assistenza.

I nuovi veicoli si uniranno al parco composto da 125 trattori/motrici e 125 semirimorchi dell’azienda padovana, in un’ottica di riduzione delle emissioni climalteranti e di efficientamento del parco veicoli. Con un’efficienza termica del 50% ed un risparmio carburante pari ad almeno l’8%, Scania Super si contraddistingue, infatti, per un maggiore uptime e un’ottimizzazione degli intervalli di manutenzione. Queste caratteristiche rendono il Super la soluzione più affidabile e profittevole che nei prossimi decenni contribuirà al raggiungimento di determinati obiettivi di riduzione delle emissioni.

La fiducia di Cusinato Renato Autotrasporti nel Grifone è maturata in 20 anni di collaborazione, durante i quali l’azienda ha sviluppato un parco veicolare composto per l’80% da Scania. Attraverso la soluzione completa di Scania, la flotta e i servizi offerti da Cusinato Renato Autotrasporti garantiscono efficienza, innovazione e puntualità soprattutto per le tratte più impegnative.

“La nostra azienda punta sull’innovazione e sulla tecnologia. Siamo convinti che sia necessario accelerare sulla strada dell’efficienza e della sostenibilità, al fine di migliorare i servizi per i nostri clienti e al contempo le condizioni di lavoro dei nostri dipendenti. Quando un cliente si rivolge a noi cerchiamo di capire le singole necessità e le specifiche esigente in modo da poter offrire un servizio specifico e dedicato”, ha dichiarato Andrea Scuccato, Responsabile Gestione Flotta per Cusinato Renato Autotrasporti. “Abbiamo scelto Super dopo averlo avuto in prova lo scorso anno, avendone potuto verificare gli enormi passi avanti sia in termini di efficienza energetica, sia di prestazioni. Per noi Scandipadova non è solo un fornitore, ma un partner leale che ha saputo affiancarci nella nostra crescita”, ha aggiunto.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv