domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeTruck14 DAF completamente elettrici per la raccolta rifiuti

14 DAF completamente elettrici per la raccolta rifiuti

Consegna dei primi 7 veicoli a Cure Waste Management

adv

7 veicoli DAF CF Electric per la raccolta rifiuti sono stati consegnati a Cure Waste Management. Silenziosi e a zero emissioni, sono dotati di caricatori laterali VDL elettrici e saranno impiegati per la raccolta dei rifiuti domestici nelle aree di Eindhoven, Valkenswaard e Geldrop-Mierlo. Cure Waste Management è una joint venture che vede la partecipazione di autorità locali di Eindhoven, Geldrop-Mierlo e Valkenswaard. L’azienda serve quasi 150.000 famiglie e si occupa della raccolta di rifiuti gestendo quattro centri di riciclo nella regione di Eindhoven.

Altri 7 veicoli elettrici DAF in arrivo

I veicoli consegnati di recente sono dotati di caricatore laterale VDL elettrico, che consente di svuotare nel cassone del CF Electric i contenitori dei rifiuti in modo silenzioso e completamente automatico. Presto saranno consegnati a Cure Waste Management altri 7 veicoli DAF CF Electric, sei dei quali saranno dotati di caricatore posteriore completamente elettrico. Sul settimo veicolo sarà invece presente un sistema per la pulizia dei contenitori dei rifiuti di superficie e interrati.

L’ambizione della sostenibilità

“Cerchiamo di lavorare nel modo più sostenibile possibile e questa serie di veicoli completamente elettrici è ideale per raggiungere il nostro obiettivo”, afferma Frans van Strijp, Managing Director di Cure Waste Management. “I CF Electric garantiscono una raccolta dei rifiuti silenziosa e a emissioni zero, a tutto vantaggio di chi vive nelle aree di Eindhoven, Valkenswaard e Geldrop-Mierlo. Inoltre, la nostra nuovissima stazione di ricarica ci consente di caricare rapidamente più veicoli nello stesso momento”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv