mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeTrailerNuova partnership tra Kässbohrer e Roos Spedition GmbH

Nuova partnership tra Kässbohrer e Roos Spedition GmbH

L'azienda di spedizioni nazionali e internazionali ha ricevuto il suo primo semirimorchio cisterna per il trasporto di merci pericolose del gruppo tedesco

adv

Roos Spedition GmbH, società di spedizioni con sede a Durmersheim, in Germania e uno dei trasportatori con la più grande flotta di mezzi per trasporto sostanze chimiche in Europa, ha ulteriormente rafforzato il suo parco mezzi investendo nella cisterna per sostanze chimiche K.STC 30 di Kässbohrer.

“Il veicolo Kässbohrer K.STC è l’autocisterna per prodotti chimici più leggera sul mercato con una tara di 6.500 kg e offre la migliore opportunità di risparmio sui costi durante le operazioni conformi all’ADR, garantendo esattamente le specifiche che Roos Spedition sta cercando. A seconda delle condizioni climatiche, K.STC 30 viene fornito con diverse opzioni di isolamento, tra cui quello in lana di vetro di 100 mm o 150 mm di spessore, rivestimenti in acciaio inossidabile, alluminio o vetroresina, anelli isolanti in acciaio inossidabile e cupole terminali in vetroresina. In base alle esigenze di trasporto dei nostri clienti, K.STC 30 può essere configurato con diverse opzioni di volume, compartimenti e diversi posizionamenti di scarico. Come Kässbohrer consideriamo questo investimento come l’inizio della nostra collaborazione a lungo termine con il nostro stimato cliente Roos e crediamo che la nostra partnership con Roos Spedition continuerà per molti anni” ha commentato Faruk Karakılıç, Area Sales Manager Kässbohrer in Germania.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv