mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeTrailerKögel punta sui giovani talenti

Kögel punta sui giovani talenti

L'azienda ha aperto le porte del suo stabilimento ad una classe di studenti del medie per mostrare loro laboratori e officine e avvicinarli al mondo del lavoro

adv

Entusiasmo e stupore. Queste le emozioni principali dipinte sui volti degli oltre 40 studenti del 7° anno della scuola media Eberlin di Jettingen che hanno fatto visita allo stabilimento di produzione di rimorchi e semirimorchi di Kögel a Burtenbach. Per l’occasione, il CFO del Gruppo, Christian Spengler, ha consegnato un assegno di 1.000 euro all’insegnante, Sarah Weng, come supporto agli studi e allo sviluppo tecnologico della scuola.

Durante la visita, gli studenti hanno potuto conoscere da vicino la fabbrica di rimorchi in ogni sua parte, dalla zona di produzione ai laboratori tecnologici, dove hanno avuto la possibilità anche di fare un’interessante ed istruttiva esperienza pratica con i tecnici dell’azienda. Una giornata dunque piena di apprendimento, di scoperte e, soprattutto, di gioia condivisa.

“Questa esperienza stimolante testimonia l’importanza di coltivare i giovani talenti. Grazie alla scuola per questa meravigliosa collaborazione e agli studenti per la loro partecipazione entusiasta” hanno dichiarato dall’azienda alla fine della visita.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv