giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeServiziVerizon Connect premiata per il miglior servizio di telematica

Verizon Connect premiata per il miglior servizio di telematica

Tra i punti di forza di Reveal, sosteniblità, sicurezza,riduzione dei costi

adv

Ai Mission Fleet Awards 2022, Reveal, la soluzione di Verizon Connect dedicata alla gestione delle flotte, è stato premiato come migliore servizio di telematica.

Il premio, ideato da Newsteca, primo in Italia per il settore delle flotte, quest’anno si è focalizzato su temi quali la sostenibilità, intesa a 360°, la sicurezza e la riduzione dei costi aziendali, aspetti che sono tra i principali punti di forza di Reveal. Grazie all’integrazione della tecnologia GPS, Reveal supporta, infatti, i gestori di flotte fornendo loro dati quasi in tempo reale sulla posizione dei singoli veicoli. Ciò da un lato consente di incrementare la produttività della flotta, evitando sprechi di carburante e perdite di tempo, dall’altro garantisce un miglioramento in termini di sicurezza dei conducenti, dei veicoli e della merce. Inoltre, la soluzione di Verizon Connect mette a disposizione dei fleet manager dati e informazioni in grado di aiutarli nella riduzione dell’impatto ambientale delle loro flotte.

“Si tratta di un premio molto importante per la nostra azienda, un riconoscimento del nostro continuo impegno nel fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di telematica, per aiutarli a monitorare l’efficienza, la produttività e la sicurezza delle loro flotte, nonché a ridurre il loro impatto ambientale” ha dichiarato Alessandro Lori, Chief Technology Officer di Verizon Connect e Presidente di Verizon Connect Italia. “Un risultato che è frutto del lavoro di oltre 3.000 professionisti e di 25 anni di esperienza di Verizon Connect nell’ambito della telematica e della gestione delle flotte”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv