venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeServiziTorello: nuovo servizio di groupage verso la Germania

Torello: nuovo servizio di groupage verso la Germania

Dalla filiale veronese dell’Interporto Quadrante Europa un servizio internazionale verso Monaco di Baviera per la distribuzione di prodotti a +4/5°C.

adv

A 2 anni dalla sua apertura, la filiale veronese di Gruppo Torello aggiunge un ulteriore tassello ai suoi servizi con un importante ampliamento verso la Germania delle linee servite. Dalla sede dell’Interporto Quadrante Europa, l’azienda offrirà, infatti, un nuovo servizio di groupage internazionale verso Monaco di Baviera per la distribuzione in Germania di prodotti a +4/5°C, con particolare riferimento all’orto-frutta.

“La gestione di prodotti a temperatura controllata richiede un’importante know-how e competenze tecniche. A garanzia del servizio abbiamo intrapreso percorsi di formazione del personale e di certificazione della sede di Verona, che si sono tradotti in un accorto rispetto delle norme HACCP, nell’acquisizione della certificazione IFS Logistic Higher Level e quella di Magazzino BIO, per lo staccaggio e la gestione della produzione biologica sempre più protagonista dei consumi quotidiani” spiega g Umberto Torello, COO dell’azienda familiare irpina, specializzata nei servizi di autotrasporto, logistica e distribuzione.

Il nuovo servizio diretto verso la Germania va ad aggiungersi a quelli già in essere per il mercato domestico italiano e per altre destinazioni nel cuore dell’Europa, quali la Repubblica Ceca, l’Ungheria, il Benelux, la Slovacchia e l’Austria, e agli altri servizi a valore aggiunto come il controllo qualità sui prodotti orto-frutticoli, la ripallettizzazione, la reverse logistics.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv