giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeServiziDenise Panico (Mecar) nuova Segretaria Generale del GACIE

Denise Panico (Mecar) nuova Segretaria Generale del GACIE

A cadenza annuale o semestrale sono previsti Incontri tra la Casa mandante ed il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione per discutere argomenti di carattere generale come gli obiettivi strategici IVECO, gli impatti sulla rete concessionaria, le problematiche assistenziali e di ricambi, la sostenibilità e il futuro del business.

adv

E’ motivo di grande orgoglio per Mecar la nomina di Denise Panico, collaboratrice dell’azienda da cinque anni, a Segretario Generale del GACIE, associazione dei concessionari Iveco in Europa nata nel 1998.

Denise Panico ha 30 anni, è laureata magistrale in Scienze Economiche presso l’Università degli Studi di Salerno con abilitatazione a dottore commercialista, e in Mecar ricopre il ruolo di business controller. Nelle ultime settimane sono state già identificate le priorità chiave che alimenteranno il dibattito dei gruppi di lavoro Iveco-GACIE nei prossimi mesi; è in questo contesto di estrema dinamicità e condivisione, che Denise inizierà questa nuova avventura.

Esprimo piena soddisfazione per il nuovo incarico che il CdA del GACIE ha voluto affidarmi. L’ingresso nel network dei dealer Iveco europei rappresenta un’opportunità di crescita personale e professionale, di sviluppo delle conoscenze specifiche e trasversali del business, di interazione e condivisione di contenuti tra Casa madre e il Concessionario oltre i confini nazionali” ha dichiarato la neo Segretaria.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv