domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomeServiziAutocenter Arese, una crescita che punta sul valore delle persone

Autocenter Arese, una crescita che punta sul valore delle persone

Aperta a settembre 2022, a pieno regime da quest’anno, è la terza sede aperta nel capoluogo meneghino dall’azienda di servizi, assistenza e noleggio fondata nel 1989 da Luigi La Vitola e oggi guidata dal figlio Paolo, CEO dell’azienda

adv

Con l’operatività della sede di Milano Via Maffucci, a pieno regime da quest’anno, Autocenter Arese consolida la sua posizione di partner di riferimento in Lombardia (e non solo) per tutto quanto concerne il mondo dei servizi e dell’assistenza anche ai veicoli commerciali. Uno sviluppo costante, continuo da quel 1989 che vedeva Luigi La Vitola iniziare, proprio ad Arese, con un’officina di 300 mq. Oggi l’azienda, guidata dalla seconda generazione nella persona di Paolo, CEO, dà lavoro a 140 persone e, considerato il network complessivo delle sedi, copre una superficie di oltre 50mila mq. Tutte sedi da sei anni alimentate da pannelli fotovoltaici, per minor impatto e energia pulita.

Sull’Ultimo Miglio, allegato al numero di marzo de La Rotta dei Trasporti, la storia di questa azienda che oggi, con 7.500 consegne di veicoli nuovi e 1.500 veicoli usati ritirati l’anno,  due nuovi reparti inaugurati nel 2020 e 140 collaboratori, è a tutti gli effetti un player a livello nazionale.

Per leggere l’articolo completo: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv