domenica, 21 Luglio 2024
adv
HomePartsPrometeon per la prima volta a Transport Logistic

Prometeon per la prima volta a Transport Logistic

Di scena l’estensione della gamma Serie 02, con tre nuove misure

adv

Debutto per Prometeon a Transport Logistic, l’importante fiera dedicata alle flotte dal 9 al 12 maggio a Monaco di Baviera. Il Gruppo sarà protagonista per la prima volta con uno stand, nel quale declinerà il racconto della sua vasta offerta di prodotti e servizi.

La scena principale sarà ancora per la nuova Serie 02, la prima a marchio PIRELLI “Prometeon engineered”. Lanciata nella primavera 2022 e subito disponibile in tutta Europa, rispetto alla linea precedente migliora sotto tutti gli aspetti prestazionali: dal chilometraggio alla robustezza, dalla sicurezza alla capacità di carico, con forti riduzioni della resistenza al rotolamento e dei consumi, grazie a tecnologie innovative e sostenibili interamente frutto del lavoro dei centri di Ricerca e Sviluppo Prometeon.

Focus anche sui pacchetti servizi PRO Check, un sistema di ispezione e monitoraggio digitale degli pneumatici, e PRO Management, il nuovo sistema di fatturazione centrale, e sull’innovativo Contratto a Canone e ampio spazio a SuperTruck, la rete di rivenditori ormai consolidata in Italia, che si sta espandendo in tutta Europa.

“La nostra strategia di crescita si basa su tre pilastri principali: un prodotto che riesca a soddisfare le necessità dei clienti, di cui Serie 02 è l’esempio più sostenibile e innovativo; servizi alla vendita e all’utilizzo che affianchino la flotta nella gestione dei pneumatici; infine una rete capillare ed affidabile per garantire supporto e assistenza alle flotte in tutti i mercati. In questo modo, Prometeon riesce a essere realmente vicina ai suoi clienti e a divenire il loro partner di business” ha commentato Sabina Oriani, Chief Marketing Officer di Prometeon Tyre Group.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv