martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomePartsLo pneumatico Vredestein Quatrac promosso nel test di Auto Express

Lo pneumatico Vredestein Quatrac promosso nel test di Auto Express

In testa alla classifica degli pneumatici all-season premium per convenienza, frenate sul bagnato e sulla neve, maneggevolezza sull'asciutto.

adv

Vredestein Quatrac, lo pneumatico premium all season sviluppato per le auto familiari di medie dimensioni e per i SUV da Apollo Tyres, si è aggiudicato il secondo posto in un nuovo test di gruppo riservato agli all season condotto da Auto Express, la rivista automobilistica più venduta nel Regno Unito.

Il team di Auto Express ha valutato otto diversi prodotti all season dei principali produttori di pneumatici europei, tutti nella popolare misura 225/45 R17. Ogni pneumatico è stato montato su una Volkswagen Golf GTI ed è stato sottoposto a una serie di impegnativi test dinamici in condizioni di bagnato, asciutto e neve presso lo stabilimento TRIWO di Pferdsfeld, in Germania e sulla neve in Svezia. Oltre al vincitore, lo pneumatico Vredestein è stato l’unico “raccomandato” dal team indipendente di Auto Express, che ne ha elogiato la versatilità in ogni stagione e il fatto di essere “tra i migliori ovunque”.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv