mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomePartsHELLA presenta il primo proiettore rettangolare Bi-LED

HELLA presenta il primo proiettore rettangolare Bi-LED

La sua avanzata tecnologia luminosa ed elettronica lo rende adatto all’uso sulle macchine agricole e da costruzione, sui camion, autobus, e veicoli ricreazionali, ma anche sulle vetture e sui mezzi impiegati negli sport motoristici.

adv

HELLA, il fornitore del settore automotive che opera sotto il marchio ombrello FORVIA, lancia il proiettore SlimLine Bi-LED, primo modulo luci rettangolare del portfolio HELLA, seguendo un’importante tendenza del design.

Il proiettore assicura un’eccellente emissione luminosa e si dimostra ideale per un’ampia gamma di applicazioni particolarmente impegnative. Grazie al solido supporto di montaggio e alla costruzione robusta, può essere utilizzato in ambienti difficili e in applicazioni heavy duty. Ad esempio, l’elevata resistenza alle vibrazioni lo rende ideale nelle macchine da costruzioni, mentre il grado di protezione IP69k lo rende particolarmente protetto da polveri e resistente ai getti di acqua ad alta pressione. Offrendo all’interno di un unico modulo faro le funzioni anabbagliante e abbagliante, risulta inoltre adatto anche all’uso sulle macchine agricole e da costruzione, sui camion, autobus, e veicoli ricreazionali, ma anche sulle vetture e sui mezzi impiegati negli sport motoristici.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv