domenica, 23 Giugno 2024
adv
HomePartsEnduTrax di Apollo Tyres per i truck IVECO

EnduTrax di Apollo Tyres per i truck IVECO

"Il nostro eccezionale servizio, la tecnologia all'avanguardia dei nostri prodotti e il nostro innovativo stabilimento in Europa ci hanno fatto guadagnare la fiducia del mercato facendo del nostro meglio per creare valore e supporto ai nostri partner". Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres

adv

Primo accordo per Apollo Tyres nel settore dei camion e degli autobus e obiettivo chiave della sua strategia a medio termine in Europa: l’azienda, produttrice internazionale di pneumatici e il marchio leader di pneumatici in India, ha infatti stretto una partnership con IVECO per il primo equipaggiamento (OE) della sua gamma di camion S-Way, X-Way, T-Way.

Ogni prodotto della famiglia EnduTrax è adatto a diversi tipi di applicazioni, dai grandi camion fino ai ribaltabili fuoristrada, ed è specificamente progettato per essere utilizzato su terreni difficili. Prodotti presso lo stabilimento di Apollo Tyres a Gyöngyöshalász in Ungheria, gli pneumatici EnduTrax verranno forniti a IVECO in cinque dimensioni, tutte per ruote da 22,5 pollici: 13R22.5 EnduTrax MA, 13R22.5 EnduTrax MD, 315/80R22.5 EnduTrax MA, 315/80R22.5 EnduTrax MD, 385/65R22.5 EnduTrax MA HD.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv