mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomePartsAl Grand Prix Truck il nuovo DAF XG+ firmato ACITOINOX

Al Grand Prix Truck il nuovo DAF XG+ firmato ACITOINOX

Frutto della collaborazione con la concessionaria DAF DELCOM, l’ammiraglia della Casa olandese, personalizzata con i colori del brand, è realizzata in serie limitata. Prevista anche la versione Special Edition Napoli dedicata ai Campioni d’Italia

adv

Una soluzione estetica dinamica che verte su tinte bi-color che richiamano i colori del brand attraverso interventi in pellicola e verniciatura che si sviluppano a partire dalla calandra e si estendono sulle fiancate astraendosi in segni grafici netti e decisi. Si presenta così, innovativo e fiammante, l’ultimo nato di casa ACITOINOX – leader europeo nella progettazione e realizzazione di allestimenti per truck in acciaio inox super mirror – presentato in occasione del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck 2023. Si tratta questa volta di un DAF XG+ Limited Edition, pensato e realizzato in collaborazione con la concessionaria DAF DELCOM.

Dopo la presentazione di Misano, DELCOM darà il via alla commercializzazione di una serie di esemplari in edizione limitata, disponibili e acquistabili esclusivamente presso le sedi DELCOM di Montecorvino Pugliano (SA), Rende (CS) e Bisceglie (BT). Il DAF XG+ Limited Edition potrà essere ulteriormente accessoriabile con tutti gli optional e i comfort messi a disposizione dalla Casa. Oltre al colore di lancio, il Crystal White,  il veicolo sarà proposto da DELCOM e ACITOINOX anche nella versione Special Edition Napoli, dedicata ai Campioni d’Italia, in azzurro, con una leggera variazione di tema alle grafiche, nelle versioni Grey e Silver.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv