venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeLogisticaPalletways Italia sponsor tecnico di Buyer Point

Palletways Italia sponsor tecnico di Buyer Point

L'azienda accoglierà i visitatori allo stand H12.

adv

Palletways Italia parteciperà in qualità di sponsor tecnico alla 19° edizione di Buyer Point, evento di punta del panorama B2B per il mondo brico home&garden, al via giovedì 25 maggio presso gli East End Studios di Milano.

Il Network di trasporto espresso di merce pallettizzata rinnova la sua partecipazione a riprova della centralità del segmento del Fai da Te e del Giardinaggio per l’intero Gruppo. Tra gli sponsor tecnici più longevi, Palletways supporterà la logistica dell’evento dando la possibilità alle aziende presenti di usufruire dei servizi di movimentazione per la consegna e il ritiro dei materiali presso la fiera a condizioni agevolate, e di sperimentarne direttamente i vantaggi.

“L’agenda di Palletways Italia ha appuntamenti fissi ed il Buyer Point è uno di questi: presenziare è per noi imprescindibile data la strategicità del settore del Fai da Te per tutto il nostro Network. Crediamo particolarmente in questa partnership perché, oltre alle tante occasioni di incontro e di confronto, ci consente di dimostrare il nostro ruolo di facilitatori della logistica della fiera e, soprattutto, di alleati nello sviluppo del business per tutti i clienti che quotidianamente si affidano a noi” h spiegato Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia.

 

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv