mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàUna donna alla guida di AMT

Una donna alla guida di AMT

E' Ilaria Gavuglio il nuovo Presidente dell’azienda di trasporto pubblico genovese

adv

Per la prima volta nella storia del trasporto pubblico genovese, una donna assume il comando di AMT diventandone la prima e più giovane Presidente. Classe 1975, laureata con lode in Economia e Commercio all’Università di Genova, Ilaria Gavuglio è Dottore Commercialista, esperta contabile, revisore ufficiale dei conti e ha una pluriennale esperienza in campo contabile, finanziario e nell’ambito delle operazioni straordinarie societarie e del marketing strategico.

Tra gli obiettivi che la Gavuglio si pone nel suo nuovo ruolo, vi sono quello di completare i tanti progetti di trasformazione del trasporto pubblico metropolitano, avviati secondo il disegno tracciato dall’Amministrazione, e consolidare AMT quale quinto player di TPL nello scenario nazionale.

Gli altri quattro consiglieri del nuovo CdA sono Enzo Sivori, imprenditore, Sabina Alzona, esperta di comunicazione d’impresa, Manuela Bruzzone, esperta di sistemi di qualità certificati e Alberto Balsi, architetto con esperienza nel settore dei trasporti.

Buon lavoro alla nuova squadra!

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv