mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàPrimo anno da record per i servizi su misura Iveco Bus di...

Primo anno da record per i servizi su misura Iveco Bus di Lione

Il brand offre un ecosistema completo chiavi in ​​mano di servizi su misura per i suoi autobus elettrici.

adv

Per offrire ai propri clienti una soluzione di mobilità elettrica globale, Iveco Bus offre una gamma di servizi associati, che includono la fornitura e l’installazione di sistemi di ricarica e un piano di manutenzione completo. SYTRAL Mobilités ha scelto questa soluzione quando ha acquistato la sua prima flotta di 13 autobus elettrici nel 2021.

Il piano biennale di manutenzione integrale comprende il monitoraggio e la manutenzione dei 13 autobus, nonché l’assistenza in loco da parte di un tecnico esperto presso il deposito 5 giorni su 7 fornito dal concessionario locale LVI (DOP St Priest), il monitoraggio della ricarica dei veicoli presso il deposito e la manutenzione dei sistemi di ricarica installati da Iveco Bus. Il pacchetto soddisfa pienamente i requisiti operativi, di monitoraggio e manutenzione di SYTRAL Mobilités, oltre a supportare il suo obiettivo di ottimizzare il consumo energetico del deposito TCL des Pins.

“Questa collaborazione di successo con SYTRAL Mobilités ci sta fornendo una preziosa esperienza che saremo in grado di applicare nello sviluppo di servizi simili su misura per i clienti in diversi mercati” ha dichiarato Marco Franza, Global Head of Bus Customer Service.

 

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv