mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàIveco Bus promuove la musica tra i bambini della Repubblica Ceca

Iveco Bus promuove la musica tra i bambini della Repubblica Ceca

Obiettivo del progetto Music Bus ispirare i bambini e accendere in loro l’interesse per la musica, in un'ottica di inclusione, valore fondante di Iveco

adv

Un CROSSWAY Low Entry appositamente riconvertito, che nel mese di maggio ha fatto il giro della Repubblica Ceca per animare l’interesse per la musica tra i giovani: è questo l’obiettivo del progetto Music Bus, che ha visto protagonisti Iveco Czech Republic, la rock band Doctor Victor e un autobus di 12 metri dotato di uno studio di registrazione, un’aula scolastica e un palcoscenico.

Il Music Bus è così diventato centro educativo, ospitando svariate attività, tra cui una serie di esibizioni e dei laboratori guidati dalla Doctor Victor Academy, oltre a fornire supporto ai giovani musicisti del posto e organizzare anche una gara nazionale di talenti.

Per tutto il mese di maggio, il CROSSWAY Music Bus ha fatto ben 14 fermate in varie aree del paese, offrendo ai bambini l’opportunità unica di andare alla scoperta della musica e provare a suonare tanti strumenti diversi. “Siamo molto orgogliosi di aver sostenuto la prima edizione del Music Bus, che rispecchia perfettamente gli obiettivi e i valori di inclusione di Iveco Bus. Il CROSSWAY è stato appositamente riconvertito per dare a più bambini possibile l’opportunità di scoprire il mondo della musica e trovare l’ispirazione” è stato il commento di David Kriz, CEO di Iveco Czech Republic.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv