mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeMobilitàEstrima partecipa agli emoving days

Estrima partecipa agli emoving days

L’evento di tre giorni dedicato alla mobilità elettrica e urbana si svolgerà a Milano dal 24 al 26 marzo. Estrima mette a disposizione dei visitatori Test drive e altri appuntamenti per conoscere da vicino il suo Birò

adv

Sarà un weekend all’insegna della mobilità mobilità elettrica e urbana quello del 24-26 marzo a Milano: il nuovo quartiere di City Life accoglierà, infatti, gli Emoving Days: grazie a un fitto calendario di incontri, che si distribuirà per l’intera area del parco, aziende, professionisti del settore e semplici appassionati potranno scoprire e conoscere le ultime novità e vivere esperienze personalizzate.

Estrima S.p.A., società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica, nata a Pordenone nel 2008, sarà presente in qualità di partner e, nello spazio espositivo dedicato, avrà modo di presentare Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, mettendosi a disposizione di tutti i visitatori per raccontare il prodotto e le più recenti innovazioni in ambito di sostenibilità elettrica e di design.

Non solo. Per garantire una maggiore interazione e coinvolgimento, il corner prevedrà la possibilità di testare il veicolo elettrico, attraverso una vera e propria Birò Experience. Il test drive proposto da Estrima S.p.A. si inserisce in un quadro più ampio che propone tre giorni di interessanti attività: tour per la città, sfide di personalizzazione e percorsi pensati ad hoc per approfondire il tema dell’evento Inoltre, è previsto anche uno speciale Emoving Business Day venerdì 24 marzo. Una giornata di appuntamenti con operatori del settore che, attraverso workshop, seminari, analisi ed incontri, daranno un’ulteriore possibilità di addentrarsi nel vasto universo della mobilità elettrica ed urbana.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv