venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeMobilitàeMobility aziendale: DKV Mobility collabora con EVN in Austria

eMobility aziendale: DKV Mobility collabora con EVN in Austria

La rete di ricarica DKV Mobility nel Paese è stata ampliata con 2.200 punti di ricarica pubblici

adv
DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, amplia ulteriormente la propria rete per la ricarica elettrica con l’inserimento di 2.200 punti di ricarica pubblici in Austria, gestiti da EVN AG, azienda internazionale leader nei servizi energetici e ambientali con sede a Maria Enzersdorf (Niederösterreich), dotata di una rete che comprende punti di ricarica sia AC, sia DC. EVN e GreenFlux, società affiliata di DKV Mobility e responsabile dell’intera offerta di servizi di ricarica di DKV Mobility, hanno recentemente firmato un accordo di cooperazione a tale scopo.
EVN è uno dei maggiori gestori di punti di ricarica in tutta l’Austria e siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti l’accesso alla loro avanzatissima rete per la ricarica elettrica nel Paese“, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “La collaborazione con EVN rappresenta per noi un importante traguardo nel percorso che ci porterà a rendere la ricarica per i nostri clienti di tutta Europa sempre più accessibile e conveniente“.
Anche EVN è soddisfatta di questa nuova partnership: “EVN si impegna costantemente a promuovere la mobilità elettrica e siamo lieti di rendere la ricarica pubblica ancora più agevole grazie a questa collaborazione“, afferma il portavoce di EVN Stefan Zach.
I nuovi punti di ricarica sono accessibili tramite l’App DKV Mobility e la DKV Card +Charge. Con circa 468.000 punti di ricarica pubblici e semipubblici in tutta Europa (dati aggiornati a marzo 2023), DKV Mobility offre l’accesso a una delle più grandi reti di ricarica europee.
adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv