martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeMobilitàBirò a Portofino per il Concorso Lirico Internazionale

Birò a Portofino per il Concorso Lirico Internazionale

Dal 18 al 23 luglio, l’azienda di Pordenone farà vivere un’autentica Birò Experience ai propri clienti

adv

Estrima S.p.A., società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica e nata a Pordenone nel 2008, sarà di nuovo sponsor di CLIP, il Concorso Lirico Internazionale di Portofino, giunto all’ottava edizione e dedicato ai giovani talenti, che si terrà nella rinomata città ligure dal 18 al 23 luglio 2023.

Durante i sei giorni di musica, ci sarà la possibilità di conoscere Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, grazie a uno speciale stand allestito per l’occasione al molo Umberto I di Portofino. Si potrà entrare in contatto diretto con il mondo Birò, fissare appuntamenti dedicati, prenotare test ride e vivere a pieno la Birò Experience, in un contesto di alto livello. Anche quest’anno, inoltre, Birò inviterà i propri clienti alla Finale di CLIP che si terrà il 21 luglio presso il Teatro Sociale di Camogli.

CLIP rappresenta un’occasione perfetta per conoscere il servizio Birò Share, avvicinarsi e testare Birò, il veicolo elettrico a quattro ruote più agile e pratico per parcheggiare ovunque, in pochissimo spazio.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv