martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeLogisticaLogistica Uno premiata per l'innovazione nei trasporti

Logistica Uno premiata per l’innovazione nei trasporti

L'azienda premiata per il progetto Treno pendolare, insieme a Gruppo Sanpellegrino e Mercitalia Logistics

adv

Si è da poco conclusa la 19a edizione del premio “Logistico dell’Anno” con cui Assologistica – l’associazione italiana cui fanno capo le maggiori aziende specializzate in logistica in conto terzi – riconosce le innovazioni più significative nel settore. L’evento di premiazione si è svolto a Milano, presso la sede della Regione Lombardia.

In palio il prestigioso premio “Il Logistico dell’Anno”, un riconoscimento di eccellenza nel settore della logistica, che celebra le imprese che si distinguono per innovazione, efficienza operativa e contributo significativo alla crescita del settore in diversi ambiti.

In ambito Trasportistico, il premio è stato assegnato, per il 2023, al pionieristico progetto “Treno pendolare” di Logistica Uno, provider logistico veneto che opera prevalentemente nel largo consumo, in partnership con Gruppo Sanpellegrino e Mercitalia Logistics (Società del Polo Logistica del Gruppo FS): un’innovativa soluzione di trasporto ferroviario, che non solo aumenta la disponibilità di trasporto merci, ma rappresenta anche una risposta concreta alla crescente carenza di servizio stradale per le lunghe percorrenze.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv