mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeLogisticaIl Gruppo GI.MA. TRANS premiato a Zero Gradi Award 2023

Il Gruppo GI.MA. TRANS premiato a Zero Gradi Award 2023

L’azienda familiare, che ha da poco festeggiato i trent’anni di attività, ha meritato il rinomato award per gli sforzi profusi nel trasporto sostenibile.

adv

E’ stato consegnato lo scorso giovedì 15 giugno nel suggestivo Museo Nicolis di Villafranca di Verona (VR), il premio Zero Gradi AWARD per le eccellenze del freddo all’azienda di autotrasporto bergamasca GI.MA.TRANS. A patrocinare e consegnare questo riconoscimento, il Presidente di Transfrigoroute Italia Umberto Torello.

Riconosciuta come uno dei principali operatori logistici della filiera agro-alimentare italiana, l’azienda familiare, che ha da poco festeggiato i trent’anni di attività, ha meritato il rinomato award per gli sforzi profusi nel trasporto sostenibile, sia per l’utilizzo di avanzate tecnologie durante la distribuzione di beni alimentari sia per le tante collaborazioni con partner strategici.

E’ un vero onore per GI.MA.TRANS ricevere questo premio: un traguardo significativo che rispecchia la nostra green vision aziendale, da sempre volta alla sostenibilità e alla decarbonizzazione dei trasporti” ha commentato Stefano Quarti, Amministratore delegato e Socio dell’azienda bergamasca.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv