mercoledì, 19 Giugno 2024
adv
HomeIn evidenzaRotta di Luglio-Agosto: debutto al MeetPro con due inserti

Rotta di Luglio-Agosto: debutto al MeetPro con due inserti

La distribuzione del numero estivo ha inizio al primo evento live di MediaPubblica. Due gli allegati: Ultimo Miglio e Passengers, dedicato al trasporto persone.

adv

Inizio col botto per il numero di Luglio-Agosto della Rotta dei Trasporti, la cui distribuzione ha inizio quest’oggi in concomitanza con MeetPro 2023, il primo evento live di MediaPubblica, tenutosi nell’accogliente location del Castello di Casiglio, a Erba.

Novità doppia per il numero estivo del magazine che rende protagonisti gli operatori del trasporto: in allegato, oltre al consueto Ultimo Miglio, l’inserto Passengers, interamente dedicato al mondo del bus e trasporto persone.

Il portante dedica l’apertura della Prima all’imponente consegna avvenuta in Campania alla GT Parts: venti unità DAF XG noleggiate da ESG Rent a Gentile Ambiente. Tra le interviste, Michele Mastagni presenta i nuovi entrati nella squadra di Kögel Italia e lancia la nuova sfida del costruttore di Burtenbach, che con Big Rock porta sul mercato un semirimorchio centinato espressamente pensato per il mercato italiano. Passaggio di testimone in Renault Trucks: Pierre Sirolli inaugura la “maison” di Milano e lascia l’Italia con una stretta di mano al successore Edouard Savelli. Fiera in grande stile quella del GIS (Giornate Italiane del Sollevamento), in calendario dal 5 al 7 ottobre a Piacenza Expo. A Napoli la scelta di LGR, che opera sui cantieri con l’Iveco Daily consegnato da Socom Nuova. Restando in Campania: F.lli Sebeto Trasporti illustra dal suo punto di vista il sistema Remix by Michelin, nel quale è inserito in partnership con Conte Gomme, parte del network Euromaster; tra IP Service e Ideal Car, Concessionaria Volvo Trucks, si sviluppa un “matrimonio felix” simile a quello tra vite e pioppo. Per il post vendita tappa a Parma da Officina Bolzoni, parte della rete ARA Group e First Class di Iveco Customer Service.

L’inserto Ultimo Miglio dedica la Prima ai Mercedes-Benz e-Vito consegnati da Rossi Veicoli a Radicioni Group, partner di DHL, per la distribuzione su Perugia e Terni. Due i manager intervistati: Matteo Golo lancia la “Rete di prossimità”, Gianluca Lucchesini presenta la società di noleggio IV-E (Italiana Veicoli Elettrici).

L’inserto Passengers dedica l’apertura all’intervista a tre personaggi di spessore: Domenico Nucera, Giorgio Zino e Gianluca Annunziata, rispettivamente President Business Unit, Europe Sales Operations Director e Business Director Italy di Iveco Bus. In partnership con il dealer Toscandia, la campana Massa Viaggi porta su strada Scania Touring. Tra Italia e Slovenia collegamenti elettrici grazie a due MAN Lion’s City E. Autobus protagonista il 24 e 25 ottobre a IBE Driving Experience, a Misano Adriatico.

Come da tradizione, lo sfogliabile della Rotta è disponibile previo inserimento dell’indirizzo email nell’apposito banner giallo. Buona lettura!

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv