GT Trailers entra a far parte del Gruppo Schmitz Cargobull

Al via l’alleanza tra l’azienda tedesca con sede nel Münsterland, uno dei maggiori costruttori di semirimorchi e allestimenti per il trasporto, e la società polacca di Opole, punto di riferimento nella produzione di cassonati e rimorchi per granvolume.

5

“Più di un semplice passaggio di proprietà, ma una vera e propria partnership strategica che apre nuove opportunità per la nostra organizzazione e le nostre persone”. Così Agata Duliniec, Ceo di GT Trailers – azienda polacca specializzata da oltre 30 anni nella produzione di veicoli commerciali di alta qualità, con un’offerta che spazia dai rimorchi centinati a quelli furgonati, con diverse linee progettate per adattarsi a ogni esigenza applicativa, ma anche allestimenti e progettazione di veicoli speciali e su misura – commenta l’ingresso dell’azienda nel Gruppo Schmitz Cargobull, entrata nel capitale della società polacca con una partecipazione del 48%. 

È anche una grande responsabilità. Perché il futuro che progettiamo insieme dipenderà dalla saggezza con cui uniremo le forze, preservando il meglio di noi stessi e costruendo su ciò che possiamo creare insieme. Sono orgogliosa del Team GT per la calma, l’impegno, la fiducia e la maturità con cui sono entrati in questo processo. Grata ai partner di SCB – per la professionalità, il rispetto e l’apertura. E grazie aTomek, mio marito e compagno non solo nella vita, ma anche al lavoro”.

adv