mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeVanOpel/Vauxhall primo produttore di LCV Elettrici nel Regno Unito

Opel/Vauxhall primo produttore di LCV Elettrici nel Regno Unito

Il successo è dovuto principalmente al pluripremiato Opel/Vauxhall Vivaro Electric, che per il secondo anno consecutivo è risultato l’e-LCV più venduto

adv

Per il secondo anno consecutivo, si è posizionata al vertice della classifica delle vendite di veicoli commerciali leggeri elettrici (e-LCV) nel Regno Unito: è il nuovo traguardo raggiunto da Opel/Vauxhall che nel 2022 si è aggiudicata la classifica dei produttori di e-LCV con 5.038 unità vendute, registrando una crescita del 73% rispetto al 2021. E non è tutto: Opel/Vauxhall Vivaro Electric si è aggiudicato, infatti, il titolo di campione di vendite nel segmento degli e-LCV nel Regno Unito, ancora una volta per il secondo anno consecutivo, con 4.212 unità vendute.

Opel/Vauxhall è uno dei pochi produttori che offre a flotte e privati una versione 100% elettrica di tutti modelli della gamma.

“Le vendite di veicoli commerciali elettrici hanno registrato una crescita significativa nel 2022, e continueranno a crescere il prossimo anno, considerando che aziende e gestori di flotte stanno cercando di ridurre le emissioni e i costi di gestione. Il fatto che la maggioranza di aziende e clienti privati abbiano optato per un veicolo commerciale elettrico Vauxhall per il secondo anno consecutivo è la dimostrazione dell’ampiezza e della qualità della nostra gamma di LCV 100% elettrici” ha dichiarato James Taylor, Managing Director di Vauxhall.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv