mercoledì, 12 Giugno 2024
adv
HomeVanNovità Hyundai in Italia: arriva il van STARIA

Novità Hyundai in Italia: arriva il van STARIA

Ricco di contenuti di design, comfort, tecnologia e sicurezza - è disponibile negli allestimenti Wagon 9 posti e Luxury 7 posti

adv

Debutta nel nostro Paese il Multi-Purpose Vehicle (MPV) di Hyundai, un van innovativo nel design e nella gestione degli spazi interni, frutto della metodologia di progettazione “inside-out” che parte dagli interni per massimizzare funzionalità e abitabilità.

La presenza di posti a sedere flessibili, con grande capacità di scorrimento, combinata agli altissimi livelli di sicurezza in dotazione, rendono STARIA un veicolo adatto sia alle esigenze lavorative sia alla famiglia, rispondendo così alle nuove esigenze dei consumatori e contribuendo a ridefinire l’esperienza di viaggio.

“STARIA non solo reinterpreta lo spazio, ma immagina anche diversamente il tempo trascorso a bordo. Ideare soluzioni per la mobilità non riguarda solo la progettazione di veicoli. Si tratta anche di progettare modelli che si adattino a stili di vita differenti” ha dichiarato SangYup Lee, Executive Vice President e Head of Hyundai Motor’s Global Design Center. “Lo spazio interno e le funzionalità di STARIA mirano a trasformare il modo in cui le persone vivono i viaggi in auto, ottimizzando le esperienze e sfruttando al massimo il tempo trascorso in movimento”.

Dal suo lancio globale nel 2021, STARIA ha ottenuto numerosi riconoscimenti come il premio ai GOOD DESIGN Awards 2021 nella categoria “Transportation”, o il “Best of the Best” Red Dot Award: Product Design 2022.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv