giovedì, 23 Maggio 2024
adv
HomeVanNissan Townstar disponibile in Europa anche in versione passo lungo

Nissan Townstar disponibile in Europa anche in versione passo lungo

Due le opzioni di motorizzazione: benzina o 100% elettrica

adv

Nissan Townstar Van L2 (passo lungo) è l’ultimo nato e si aggiunge alla linea di veicoli commerciali leggeri (LCV) Nissan molto apprezzata in Europa.

Con una maggiore capacità di carico e una lunghezza paragonabile a quella di un furgone di medie dimensioni, il Nissan Townstar Van L2 ridefinisce il concetto di veicolo commerciale per offrire maggiore versatilità. Dotato delle stesse tecnologie innovative del popolare Townstar Van, il nuovo modello fa un ulteriore passo avanti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle PMI (piccole e medie imprese), delle flotte aziendali e dei comuni che richiedono una soluzione di trasporto flessibile ed efficiente.

Townstar VAN vanta due tipi di motorizzazione: un 1.3 benzina da 130 CV con 240 Nm di coppia, conforme allo standard di emissione Euro 6d-Full, e un motore 100% elettrico da 90 kW (122 CV) con una coppia di 245 Nm.

“Forti del successo del Nissan Townstar Van, abbiamo deciso di innovare andando ancora oltre. Con una capacità di carico significativamente più elevata, un’ottima capacità di traino e una lunghezza maggiore, il Townstar L2 ha la maggior parte delle caratteristiche di un furgone EV di medie dimensioni, ma ad un prezzo da furgone compatto! Questi aspetti saranno particolarmente valevoli per i nostri clienti”, ha dichiarato Nicolas Tschann, Light Commercial Vehicle (LCV) Director, Nissan Europe.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv