martedì, 27 Febbraio 2024
adv
HomeVanNel 2024 la nuova gamma di Renault Trucks Master Red EDITION

Nel 2024 la nuova gamma di Renault Trucks Master Red EDITION

Un veicolo completamente nuovo, aerodinamico ed efficiente. Disponibile in versione diesel o elettrica, con diverse configurazioni e allestimenti

adv

Un veicolo commerciale versatile, connesso e ottimizzato per l’uso urbano. Nella sua versione elettrica, si distingue per la sua silenziosità, l’assenza di emissioni di CO2 durante l’utilizzo che gli garantiscono un accesso illimitato a tutte le aree urbane, tutelando la qualità della vita dei residenti. Un veicolo completamente nuovo, aerodinamico ed efficiente.

Renault Trucks presenta la nuova generazione di veicoli commerciali Renault Trucks Master Red EDITION, un’offerta connessa e personalizzata, con un’ampia varietà di configurazioni della carrozzeria, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda a fornire soluzioni su misura che rispondano perfettamente alle esigenze dei professionisti.

Grazie al suo design aerodinamico completamente nuovo, il Renault Trucks E-Tech Master Red EDITION vanta una significativa riduzione del consumo energetico, fino al 21% rispetto alla generazione precedente. Anche le versioni a gasolio, grazie ad un nuovo motore più efficiente, offrono emissioni di C02 molto più basse, con potenze da 105 CV a 170 CV e un nuovo cambio automatico a 9 rapporti per un maggiore piacere di guida.

Distintivo e accattivante anche il design, con la griglia del radiatore ornata da una bordatura rossa, l’iconico logo Red EDITION sulle fiancate e la caratteristica placca quadrata posteriore. Cinture di sicurezza rosse, rivestimenti dei sedili e tappetini esclusivi personalizzano l’abitacolo.

Sia nella versione diesel che in quella elettrica, il Renault Trucks Master Red EDITION è completamente connesso e apre la strada allo sviluppo di nuovi servizi dedicati.

Redazione

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv