venerdì, 24 Maggio 2024
adv
HomeVanMobitecno entra in Focaccia Group

Mobitecno entra in Focaccia Group

Il processo di fusione avverrà nel tempo ma l’integrazione è già iniziata da qualche mese

adv

Nel corso dell’importante fornitura alle ASL di Brindisi, Taranto e Lecce, Focaccia Group accelera il processo di crescita della Divisione Veicoli Sanitari offrendo una gamma completa di prodotti e servizi dedicati, grazie al know how pluridecennale di Mobitecno. “Aggiungiamo 20 anni di esperienza e competenze di primo livello al bagaglio culturale di Focaccia Group e se pensiamo in termini di diversificazione commerciale, diventiamo sempre più funzionali alle evoluzioni del mercato” riporta in una nota Riccardo Focaccia, CEO del gruppo.

Mobitecno srl opererà negli stabilimenti di Strada Orbassano a Beinasco e darà continuità, con tutto il personale in forza, alle operatività in essere e agli impegni presi con clienti e fornitori. “Le sinergie produttive e commerciali sono tantissime e le opportunità di crescita molto stimolanti. Nasce il primo Gruppo italiano multidisciplinare e per Mobitecno far parte di questa realtà è garanzia di un brillante futuro” il commento del Dr. Enrico Fossati, fondatore e socio di Mobitecno srl.

Nata nel 1954, Focaccia Group oggi è leader del mercato automotive nell’allestimento veicoli per trasporto persone con disabilità ed in quello dei veicoli per le Forze dell’Ordine, inoltre progetta e produce componenti di allestimento omologati e kit di trasformazione, offre servizi di omologazione e servizi informatici di gestione. Mobitecno è tra i primi marchi italiani nel mercato allestimento veicoli sanitari, ambulanze e automediche.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv